Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
berto67
Su xstream funziona tutto bene anche con l'ultimo Fw 1968
Confermo quanto sopra.
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Hai sostituito il fw come da guida del primo post?
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Si, è la prima cosa che ho fatto e funziona tutto, ma qualche settimana fa vedendo tutti i canali di mediaset premium oscurati per svariato tempo mi sono reso conto che fino a quel momento non stavo utilizzando la carta mediaset. Ho fatto svariati tentativi per vedere se posso scegliere di usare solo la carta ma quando tolgo la spunta a RedShare mi compare il segnale codificato. Quindi mi servirebbe sapere se quando redshare da problemi come è accaduto tempo fa se c'è la possibilità di utilizzare il mio abbonamento mediaset
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Citation:
Envoyé par
dos
Si, è la prima cosa che ho fatto e funziona tutto, ma qualche settimana fa vedendo tutti i canali di mediaset premium oscurati per svariato tempo mi sono reso conto che fino a quel momento non stavo utilizzando la carta mediaset. Ho fatto svariati tentativi per vedere se posso scegliere di usare solo la carta ma quando tolgo la spunta a RedShare mi compare il segnale codificato. Quindi mi servirebbe sapere se quando redshare da problemi come è accaduto tempo fa se c'è la possibilità di utilizzare il mio abbonamento mediaset
Il chip della carta è in su o in giu?
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Il chip della carta è in su o in giu?
Mi vergogno a darti la risposta..... ahahah il cip era verso il basso e sinceramente ero convinto di aver provato ad invertirla... ma a quanto pare no!!
Ora funziona! Grazie Giulio :D
Citation:
Envoyé par
dos
Mi vergogno a darti la risposta..... ahahah il cip era verso il basso e sinceramente ero convinto di aver provato ad invertirla... ma a quanto pare no!!
😂😂😂
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
salve,il mio decoder in continuazione mi da connessione avvenuta e connessione disabilitata a intervalli non regolari di circa 5-15 minuti.
cosa puo essere
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
inoguer
salve,il mio decoder in continuazione mi da connessione avvenuta e connessione disabilitata a intervalli non regolari di circa 5-15 minuti.
cosa puo essere
Utilizzi Wi-Fi con il ricevitore o cavo Ethernet, la tua connessione internet è stabile o ballerina? Consiglio, (sccome non ho mai avuto questo problema), prova a disalimentare il router proprio off poi ancora on, lascia che faccia il riallineamento parametri interni dì connessione e riprova, a volte risolve, facci sapere.
Citation:
Envoyé par
dos
Ciao, non ti devi proprio vergognare di nulla, i problemi comuni dei ricevitori sono spesso causati da una piccola svista, pensi a chissà che, poi si tratta un un fattore banale.
[QUOTE=david68;482264]Utilizzi Wi-Fi con il ricevitore o cavo Ethernet, la tua connessione internet è stabile o ballerina? Consiglio, (sccome non ho mai avuto questo problema), prova a disalimentare il router proprio off poi ancora on, lascia che faccia il riallineamento parametri interni dì connessione e riprova, a volte risolve, facci sapere.
salve ho fatto parecchie prove ho migliorato ma il problema rimane.
il decoder e con cavo ethernet alla wodafon station (esiste un set per wodafone station revolution)
di nuovo saluti
per giulio e in uscita il nuovo fw ,cosi provo se e un problema del software 1968
Ciao a tutti sono da mo registrato fatto i saluti ma i contenuti per eventuali dw sono nascosti come mai
grazie
Citation:
Envoyé par
pippopippe
Ciao a tutti sono da mo registrato fatto i saluti ma i contenuti per eventuali dw sono nascosti come mai
grazie
Nei post dove sono presenti i link nascosti, per visualizzarli devi cliccare sul cuore nero in basso a destra, c'è scritto anche nelle http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html